ATWC ritiene che il futuro della sua Organizzazione sia rivolto al perseguimento della massima soddisfazione del Cliente.
Tale soddisfazione è raggiungibile da ATWC, che opera in un contesto di Fornitori presenti nell’ambito locale, nazionale e estero, utilizzando macchine da stampa e personalizzazione ad alta tecnologia per la personalizzazione di gadget di medio- alto profilo ad uso pubblicitario per medie e grandi organizzazioni e il supporto ad eventi di rilevanza nazionale.
Il campo di applicazione è così identificato:
“SERVIZI DI STAMPA DIGITALE, ORGANIZZAZIONE EVENTI CON COMMERCIALIZZAZIONE DI MATERIALI PROMOZIONALI, SOLUZIONI WEB E LOGISTICA”
realizzando un Sistema di Gestione della Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 verificato anche in base a quanto richiesto dalla UNI 26000
- La Direzione di ATWC promuove e mette a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del Sistema di Gestione per la Qualità che sarà costantemente monitorato e periodicamente valutato, misurando il raggiungimento degli obiettivi fissati per i processi controllati.
- ATWC deve dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.
- ATWC deve perseguire la qualità in tutte le fasi di ogni processo, dove ogni dipendente è coinvolto nel raggiungimento degli obiettivi.
- ATWC tiene in considerazione i punti espressi dalle linee 26000 per gestire conformemente a :
- Due Diligence e Analisi dei rischi dei Fornitori
- La correttezza dei rapporti di lavoro degli assunti e dei collaboratori
- La conformità a elementi di Protecting consumers’ health and safety
- La prevenzione dell’inquinamento attraverso la corretta gestione dei rifiuti e attraverso la scelta di prodotti sempre piu compatibili con l’ambiente
- Il coinvolgimento con la comunità locale
- La Direzione verifica periodicamente che questa politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.
La Direzione